Assistenza hardware software

Possono essere garantiti interventi hardware, software e area network.

Il nostro staff tecnico è formato da Personale con pluriennale esperienza nel settore, costantemente aggiornato con corsi ed  interventi formativi.
L’area tecnica dispone poi di tutte le attrezzature, strumenti ed automezzi per svolgere in maniera puntuale ed efficace il servizio in oggetto.
E’ inoltre in contatto con i principali Centri di Assistenza per tutte quelle riparazioni che per complessità necessitano di  gestione esterna, per il rapido approvvigionamento di tutta la ricambistica, oltre che per la rapida e puntuale gestione delle garanzie dei prodotti dei maggiori brand.

Le richieste d’intervento possono essere inoltrate a mezzo fax, tramite mail ed anche telefonicamente. L’orario operativo è dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 19.00, assicurato per tutti i giorni feriali, senza alcuna esclusione neppure per il periodo estivo.
Può inoltre essere garantito anche servizio di reperibilità h. 24.

Gli interventi vengono  effettuati entro 3 ore lavorative dalla richiesta per Arezzo città, entro 5 ore in tutta la provincia, entro 8 ore per le province di Siena, Firenze e Grosseto. In casi di particolare criticità ed urgenza, le tempistiche di cui sopra possono essere ulteriormente ridotte.

Qualora l’intervento non sia risolutivo del problema e si renda quindi necessario il ritiro del materiale in laboratorio, la riconsegna – a ripristino ultimato – sarà effettuata a ns. carico. Sono poi messe a disposizione  apparecchiature destinate a temporanee sostituzioni.

Per richiedere informazioni o supporto, compilare il modulo nella pagina "Contatti".

Elear srl - Tutti i diritti riservati
Elear Home | Hardware Software | Hardware | Software | Formazione Toscana | Noleggio | Ripristino | Reti LAN